Fabio Volo Capelli: Ha Fatto un Trapianto di Capelli?
- Chi è Fabio Volo
- Fabio Volo capelli: come sono cambiati negli anni
- Come si è riavuto i capelli Fabio Volo?
- Ha davvero fatto un trapianto di capelli?
- Altre storie di trapianti di capelli di celebrità
Le voci sono vere? Fabio Volo ha fatto un trapianto di capelli?
I capelli del famoso attore, scrittore, conduttore radiofonico e televisivo si sono trasformati davanti ai nostri occhi nel corso degli anni.
In giovane età, Fabio Volo aveva una chioma piuttosto lunga, mentre alle sue prime apparizioni, nel programma le Iene, il suo taglio di capelli era già più corto.
Lo abbiamo visto con un’attaccatura leggermente sfuggente, con i capelli diradati dappertutto e non con una densità migliore di prima.
In questo articolo daremo un’occhiata a come sono cambiati i capelli di Fabi Volo e che tipo di trattamenti potrebbe fare.
Chi è Fabio Volo
Fabio Volo è nato a Calcinate nel 1972. Dopo il liceo, ha lavorato nella panetteria del padre e ha svolto altri lavori saltuari.
È diventato una radio deejay di spicco a Radio Capital nel 1996.
A partire da La Iene nel 1998, è apparso in diversi programmi TV come conduttore. È stato anche attivo come attore negli ultimi 20 anni.
Inoltre, è uno scrittore affermato: è uno degli scrittori con il maggior numero di copie vendute.
Fabio Volo capelli: come sono cambiati negli anni
Nel corso degli anni, abbiamo potuto vedere quanto sono cambiati i suoi capelli.
La sua caduta dei capelli è iniziata abbastanza presto: c’era già un diradamento evidente all’attaccatura dei capelli poco più che ventenne.
Man mano che progrediva lentamente nel tempo, seguendo lo schema classico, i capelli di Fabio Volo si sono diradati a causa dell’alopecia androgenetica (caduta dei capelli di tipo maschile).
Di conseguenza, aveva un’attaccatura dei capelli sfuggente, con una ciocca di capelli più sottile rimasta al centro. Aveva anche la tonsura perché aveva perso i capelli nella zona della corona.
Naturalmente, i suoi capelli sulla schiena e sui lati sono rimasti folti.
Alla domanda su come si sente riguardo al progresso dell’alopecia androgenetica, lo scrittore non ha nascosto il problema.
Anche se molto probabilmente ha provato vari trattamenti per la caduta dei capelli, evidentemente ha scelto il trapianto di capelli per risolvere definitivamente il problema.
Come si è riavuto i capelli Fabio Volo?
Ci sono due trattamenti che Fabio Volo ha probabilmente usato per ritrovare la densità dei suoi capelli:
1. Trapianto di capelli FUE
Sebbene l’attore non abbia mai ammesso o negato di aver subito un trapianto di capelli, una delle possibili soluzioni alla calvizie di Fabio Volo avrebbe potuto essere un trapianto di capelli FUE.
In precedenza ha ammesso di essere preoccupato per le cicatrici, tuttavia con la tecnica FUE non è un problema.
Poiché i chirurghi estraggono i peli uno per uno, le procedure FUE non lasciano cicatrici grandi e visibili. (In confronto, FUT lascia una cicatrice lineare sulla schiena, che può essere difficile da nascondere.)
Allo stesso tempo, un trapianto di capelli FUE è in grado di ripristinare la densità dei capelli con risultati dall’aspetto naturale.
2. Polvere per capelli Toppik
Fabio Volo ha menzionato più volte una polvere per capelli volumizzante in grado di coprire le zone diradate e dare l’aspetto di una capigliatura folta e piena.
Le polveri Toppik sono costituite da microfibre di cheratina che aderiscono ai capelli donandogli un aspetto spesso e voluminoso.
Sebbene queste polveri si lavino via, possono fornire una soluzione rapida e possono essere utilizzate anche dopo il trapianto di capelli, dopo che il recupero è completo.
Ha davvero fatto un trapianto di capelli?
Mentre Fabio Volo non ha mai confermato le voci di un trapianto di capelli, la maggior parte crede che ne abbia avuto uno.
Dopo la sua intervista con “Che Tempo che Fa” alcuni esperti hanno affermato che probabilmente ha avuto un trapianto di capelli FUE e ottiene una migliore copertura con prodotti addensanti disponibili in spray, pasta o polvere, come Toppik.
Dopo la sua intervista a “Che Tempo che Fa” alcuni occhi esperti hanno affermato che sembra si sia effettivamente sottoposto al trapianto FUE e che completi la copertura con dei concealers al fine di coprire al meglio le trasparenze.
Esistono prodotti di diverso tipo, in pasta, spray o sotto forma di microfibre di cheratina.
Queste ultime risultano sicuramente le migliori per camuffare un diradamento.
Nonostante le mille congetture, ancora non si è riusciti a fare luce sul mistero che avvolge la capigliatura di Fabio Volo.
Non ci resta che continuare ad avanzare ipotesi finché lo scrittore si deciderà a confermarle o smentirle apertamente.
Altre storie di trapianti di capelli di celebrità
Fabio Volo non è l’unica celebrità che ha discusso apertamente di come hanno trovato una soluzione alla caduta dei capelli.
Maggiori informazioni sui trapianti di capelli delle celebrità:
Ultima revisione medica del 14 Maggio 2024