Flavio Montrucchio ha Fatto il Trapianto di Capelli?
- Chi è Flavio Montrucchio?
- Flavio Montrucchio ha fatto il trapianto di capelli?
- Che tipo di trapianto di capelli ha fatto Flavio Montrucchio?
- Flavio Montrucchio Trapianto: Prima e Dopo
Flavio Montrucchio è noto per i suoi splendidi occhi azzurri, il sorriso brillante e la sua presenza carismatica.
Flavio si è fatto conoscere per la prima volta in televisione dal pubblico 20 anni fa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello e, ripensando al passato, non si può negare che non sia cambiato negli anni.
Di recente, i suoi fan più accaniti hanno notato un cambiamento nella sua chioma: il conduttore ha fatto ricorso al trapianto di capelli? A quale procedura si è sottoposto? Quanto costa? Può funzionare per te?
Bene, scopriamolo!
Chi è Flavio Montrucchio?
L’attore e conduttore televisivo è nato a Torino nel 1975. La sua carriera inizia nel 2001 come inquilino del Grande Fratello.
Da allora è diventato una delle celebrità più amate. È apparso in diverse serie TV e spettacoli di successo (ad esempio CentoVetrine e Donna detective), oltre a salire sul palco in pezzi teatrali e musical.
Oltre al suo lavoro di attore e presentatore, è conosciuto anche da diverse trasmissioni Rai.
Dal 2019 è il conduttore di Primo appuntamento su Real Time. I suoi talenti hanno brillato e Montrucchio ora ospita anche Bake Off Italia, il famoso programma culinario.
Flavio Montrucchio ha successo anche nella vita privata: è sposato dal 2003 con Alessia Mancino, con la quale ha 2 bambini.
Flavio Montrucchio ha fatto il trapianto di capelli?
Quando abbiamo conosciuto Flavio Montrucchio al Grande Fratello nel 2001, aveva i capelli scuri, leggermente mossi.
Con il suo stile, fascino e occhi azzurri abbaglianti, era il classico bel ragazzo!
Mentre il suo sguardo magnetico e il suo sorriso sono rimasti gli stessi, i suoi capelli sono cambiati un po’ nel corso degli anni. La sua pettinatura è diventata un po’ più corta e tende a portare una barba ben curata.
Più di recente, vedendo le sue foto sui social media, sono emerse voci secondo cui avrebbe avuto un trapianto di capelli.
Ma è vero? Il pubblico più attento ha notato che l’attaccatura della chioma di Flavio Montrucchio coincide perfettamente con il risultato di un trapianto per l’ infoltimento dei capelli con tecnica FUE e, in effetti, la differenza con i vecchi scatti non mente.
Ufficialmente, comunque, il conduttore non ha mai confermato la notizia, ma le foto lasciano intendere che abbia fatto un trapianto.
Che tipo di trapianto di capelli ha fatto Flavio Montrucchio?
Molto probabilmente, Flavio Montrucchio ha fatto il trapianto di capelli con la tecnica FUE.
Un trapianto di capelli FUE non lascia praticamente cicatrici e prevede un rapido processo di guarigione. I chirurghi utilizzano dei micro punzoni per rimuovere uno ad uno, e senza lasciare tracce, i follicoli dall’area donatrice per poi impiantarli direttamente nei punti calvi.
La FUE è probabilmente il tipo di procedura più popolare per molti pazienti e, in numerose cliniche, ha sostituito il metodo FUT obsoleto e che spesso lascia cicatrici orizzontali lungo l’area donatrice.
Flavio Montrucchio trapianto: prima e dopo
Confrontando le sue recenti foto di Instagram con quelle più vecchie c’è sicuramente una differenza all’attaccatura dei capelli.
Oltre a portare di nuovo i capelli più lunghi, l’attaccatura dei capelli di Montrucchio sembra notevolmente più spessa.
Ma fin qui non ci sarebbe nulla di male, nel senso che potrebbe essere che gli siano cresciuti naturalmente, o che li abbia aiutati e nutriti pure con delle fiale o dei prodotti specifici, anche perché per diverso tempo li ha mantenuti molto corti, quindi il cambio di look si nota.
Anche se le sue foto sembrano confermare che Flavio Montrucchio ha avuto un trapianto di capelli per ripristinare la densità dei suoi capelli, l’ospite di Primo Appuntamento non ha confermato né smentito le voci.
Altre storie di trapianti di capelli di celebrità:
Flavio Montrucchio non è l’unico personaggio famoso che ha subito un trapianto di capelli. Scopri altre storie:
Ultima revisione medica del 14 Maggio 2024