L’aspetto più giovanile di Nicola dopo l’impianto di 6000 capelli
Quando Nicola ci ha contattato l’8 gennaio 2018, aveva già deciso di procedere con l’intervento:
“Avendo perso i capelli, la mia autostima era molto bassa e non mi piaceva l’uomo più anziano che vedevo guardarmi allo specchio. Per molti anni ho pensato di sottopormi ad un trapianto di capelli, ma non credevo che sarebbe stato alla mia portata e che sarebbe rientrato nel mio budget”.
Poiché non vedeva l’ora di procedere con l’intervento, Nicola ha optato per la valutazione via web.
Dopo aver ricevuto ed esaminato le sue foto, i nostri chirurghi hanno informato Nicola che, per riempire sia la parte anteriore che quella della corona, sarebbero state necessarie due sessioni distinte.
Nicola ha accettato subito il consiglio dei chirurghi e ha deciso di procedere con l’intervento nello stesso mese.
Il 30 ed il 31 gennaio gli sono stati trapiantati 6000 capelli con il più moderno metodo FUE2 Safe System, per ricostruire l’attaccatura dei capelli e riempire la zona frontale:
A gennaio, 12 mesi dopo l’intervento, Nicola ha ottenuto un’attaccatura densa e folta, risparmiando sul suo trapianto di capelli 6000 sterline rispetto ai prezzi delle cliniche che hanno sede nel Regno Unito:
“I risultati di Hair Palace parlano da soli e questo è solo il primo di un piano di due trattamenti. Non potrei essere più felice. Mi sento una persona nuova ed ora il vero me mi guarda di nuovo dallo specchio”.