Trapianto Capelli Famosi: Miglior Prima e Dopo nel 2024
- Trapianto di capelli di celebrità prima e dopo
- Calciatori & atleti
- Celebrità & personaggi televisivi
- Cantanti & musicisti
I trapianti di capelli sono una soluzione popolare per coloro che cercano di migliorare lo spessore e la qualità dei propri capelli.
Sebbene molti possano presumere che i trapianti di capelli siano solo per gli uomini, anche le donne possono beneficiare di questa procedura.
Non sorprende, quindi, che molte celebrità abbiano optato per il trapianto di capelli per darsi quella spinta in più di sicurezza.
In questo articolo, esploriamo i migliori trapianti di capelli di celebrità di tutti i tempi insieme a foto prima e dopo.
Trapianto di capelli di celebrità prima e dopo
Per semplificare le cose, abbiamo suddiviso i trapianti di capelli delle celebrità in 3 sottocategorie:
Calciatori e atleti
Atleti e calciatori sono costantemente sotto gli occhi del pubblico. La maggior parte di loro ha sponsorizzazioni e accordi con brand che rendono il loro aspetto ancora più importante.
Quindi è comprensibile che molti di loro abbiano scelto di riguadagnare l’attaccatura dei capelli e la densità dei capelli con interventi di trapianto di capelli.
Trapianto di capelli di Wayne Rooney
Wayne Rooney, uno dei calciatori più famosi al mondo, ha subito un trapianto di capelli nel 2011.
È la prima voce nella nostra lista di trapianti di capelli di celebrità, ed è anche la voce più notevole. Il suo approccio aperto e diretto alla procedura ha spianato la strada a molti altri uomini e donne a sottoporsi a un intervento chirurgico senza vergognarsene.
Dopo la procedura, è stato in grado di riguadagnare la chioma che aveva perso a causa della stempiatura.
Dopo anni di lotta contro la calvizie maschile, Rooney è stato sottoposto con successo a una procedura di trapianto di capelli che ha cambiato completamente il suo aspetto.
Trapianto di capelli di David Beckham
David Beckham ha iniziato ad avere problemi con il diradamento dei capelli pochi anni dopo il suo ritiro dagli sport professionistici.
L’ex giocatore del Real Madrid si è sottoposto al suo primo trapianto di capelli nel 2018 e i risultati parlano da soli!
Beckham è uno dei nomi più noti in tutto il mondo, quindi molto probabilmente era fondamentale per lui mantenere il suo look originale.
La star ha chiaramente riguadagnato l’attaccatura dei capelli e ha fermato la caduta dei capelli.
Trapianto di capelli di Antonio Conte
I capelli di Antonio Conte hanno subito un enorme cambiamento nel corso degli anni.
L’ex giocatore della Juventus ha subito una significativa perdita di capelli nei primi anni 2000, quando giocava ancora attivamente.
Ha subito diversi trapianti di capelli nel corso degli anni fino a quando finalmente è riuscito a riguadagnare la sua piena chioma. Ora ha i capelli folti e sani.
Trapianto di capelli di Cesc Fabregas
Cesc Fabregas ha avuto un periodo di successo al Barcellona e successivamente all’Arsenal. La stella spagnola ha vinto dozzine di titoli e ha conquistato il cuore di molti appassionati di calcio.
Tuttavia, i suoi capelli, proprio come il suo tempo di gioco, hanno subito una grave perdita nel corso degli anni.
Alla fine ha deciso di consultare una clinica per il trapianto di capelli e cercare un trattamento per la caduta dei capelli durante la sua permanenza al Chelsea.
Trapianto di capelli di Lorenzo Amoruso
L’ex calciatore del Blackburn Rovers era famoso per i suoi riccioli lussureggianti durante la sua carriera. Tuttavia, dopo il ritiro dal calcio professionistico, la calvizie maschile si è abbattuta sulla sua capigliatura.
Secondo quanto riferito, Lorenzo Amoruso si è sottoposto a un trapianto di capelli in Italia per combattere la sua condizione e riacquistare il suo aspetto giovanile.
Trapianto di capelli di Dimitar Berbatov
Dimitar Ivanov Berbatov è un noto calciatore bulgaro. Ha trascorso la sua vita professionale in club importanti come Bayer Leverkusen, Tottenham e Manchester United.
Purtroppo ha iniziato ad avere problemi con la caduta dei capelli all’inizio della sua vita che alla fine lo ha costretto a sottoporsi a una procedura di ripristino dei capelli.
Da allora ha goduto di una crescita dei capelli ringiovanita.
Trapianto di capelli di Fabio Cannavaro
Fabio Cannavaro è noto per i suoi tackle spettacolari e per la sua leadership esemplare in campo. Rimane l’unico difensore ad aver vinto il Pallone d’Oro negli ultimi 20 anni, un risultato davvero notevole.
Da giovane è diventato subito popolare nel Napoli e poi nel Parma. All’inizio della sua carriera, era un po’ un rubacuori grazie alla sua mascella cesellata e ai suoi lunghi riccioli.
Ma la situazione è cambiata rapidamente, perché alla fine è passato a un look completamente calvo, forse per nascondere l’estensione della sua stempiatura.
Ha mantenuto i capelli corti fino al suo ritiro nel 2011. Ma durante la sua recente diretta Instagram con l’ex compagno di squadra alla Juventus Andrea Pirlo sono emerse voci secondo cui si sarebbe sottoposto a un trapianto di capelli.
Cannavaro è stato visto con capelli insolitamente folti e la sua recessione sembrava essersi miracolosamente invertita.
Trapianto di capelli di Harry Kane
Harry Kane ha recentemente subito una procedura di trapianto di capelli per aiutare a ripristinare la sua stempiatura.
Secondo quanto riferito, l’attaccante del Tottenham Hotspur ha speso una piccola fortuna per il suo presunto trapianto di capelli.
La procedura prevedeva la raccolta di follicoli sani dalla parte posteriore della testa di Kane e il loro impianto nell’area calva delle tempie.
Trapianto di capelli di Totò Schillaci
Come si può osservare dalle foto di repertorio, nel corso della sua carriera Schillaci avrà potuto contare parecchi goal, ma non si può dire altrettanto dei suoi capelli.
Le immagini testimoniano un graduale processo di stempiatura: la chioma è evidentemente molto rada e si nota una recessione dell’attaccatura dei capelli in prossimità delle tempie e un diradamento progressivo nella zona del vertice (vertex).
Trapianto di capelli di Gareth Bale
Gareth Bale ha notoriamente subito un trapianto di capelli per affrontare i suoi problemi e ottenere una nuova attaccatura dei capelli.
La procedura è stata eseguita da un rinomato chirurgo di trapianto di capelli di alta qualità in Spagna. I risultati del trapianto di capelli sono stati così impressionanti che l’attaccatura dei capelli di Bale era praticamente indistinguibile da quella preoperatoria.
Trapianto di capelli di David Silva
David Silva, il calciatore spagnolo, ha recentemente subito con successo un trapianto di capelli per ripristinare la sua attaccatura dei capelli.
Silva ha cercato di mantenere segreto il suo trapianto di capelli, ma il cambiamento nella sua attaccatura dei capelli indica chiaramente che ha subito un intervento chirurgico.
I risultati del trapianto di capelli di Silva sono stati ampiamente elogiati, con molti che hanno affermato che ora ha un aspetto migliore che mai.
Trapianto di capelli di Lewis Hamilton
Sir Lewis Carl Davidson Hamilton MBE è il pilota di Formula 1 di maggior successo uscito dalla Gran Bretagna. Il suo nome è sinonimo di successo visto che ha vinto titolo dopo titolo alla Mercedes.
Ha anche subito un intervento di trapianto di capelli dopo aver subito una grave perdita di capelli nei suoi primi anni.
Trapianto di capelli di Rafael Nadal
Il più grande tennista su terra battuta della nostra generazione ha vinto l’Open di Francia 13 volte.
Ha vinto oltre $125 milioni in premi durante la sua carriera da giocatore professionista. Tuttavia, anche l’uomo più famoso rimane vulnerabile alla calvizie maschile.
La star ha deciso di sottoporsi a una procedura di trapianto di capelli FUE dopo aver sperimentato un aumento della caduta dei capelli negli ultimi anni.
Trapianti di capelli di attori e celebrità
Essere sul grande schermo richiede molta attenzione e cura. Quindi non sorprende che molti dei più brillanti di Hollywood abbiano eseguito un trapianto di capelli.
Ecco i migliori trapianti di capelli di celebrità dal mondo di attori e celebrità.
Essere sullo schermo richiede molta cura e attenzione al look e un aspetto sano. Gli attori spendono una grande quantità di energia e tempo, e ovviamente denaro per il loro aspetto poiché la loro attaccatura dei capelli sfuggente attira molta attenzione.
Trapianto di capelli di Elon Musk
Sebbene non sia esattamente un attore o una celebrità, Elon Musk è sicuramente una delle persone più famose al mondo.
Secondo quanto riferito, il suo trapianto di capelli da celebrità è costato quasi 50.000$. Ha perso la maggior parte dei suoi capelli all’inizio a causa della calvizie maschile.
Musk ha finalmente preso in mano la situazione una volta che ha avuto successo con le sue iniziative imprenditoriali e si è sottoposto a un intervento di trapianto di capelli.
Trapianto di capelli del Principe Harry
Anche questa è una scelta un po’ strana. Il figlio più piccolo della defunta principessa Diana ha una lunga storia familiare di calvizie maschile.
Il duca di Sussex ha subito una significativa perdita di capelli all’inizio e le cose sono solo peggiorate con il passare del tempo.
Anche se non è chiaro se abbia subito un intervento chirurgico, i suoi capelli sembrano certamente più densi di prima.
Trapianto di capelli di Alberto Rossi
L’attore è sempre apparso sullo schermo con una capigliatura molto folta, per quanto piacevolmente brizzolata a seguito dell’avanzare dell’età.
Tuttavia, negli ultimi anni, alcune foto condivise sugli account social non lasciavano spazio a dubbi: Alberto Rossi stava perdendo i capelli nella zona dell’attaccatura sopra le tempie.
Qui, a seguito di una visita approfondita, e dopo aver definito il piano di intervento, il 2 dicembre 2019 l’attore si è sottoposto a un trapianto di circa 2500 bulbi.
Trapianto di capelli di Michele Morrone
Michele Morrone, il famoso attore e cantante, lotta da anni contro la perdita dei capelli. Essendo costantemente sotto gli occhi del pubblico, non c’è da stupirsi che la star voglia apparire al meglio.
Si è sottoposto a un trapianto di capelli presso la Natural Clinic in Italia, ottenendo risultati apparentemente naturali. Ottimo lavoro Michele!
Trapianto di capelli di Gordon Ramsay
Il famoso chef, Gordon Ramsay, ha subito un trapianto di capelli dopo che la sua età ha iniziato a raggiungerlo.
Ha ammesso che stava diventando calvo e voleva fare qualcosa al riguardo. Dopo la procedura, Ramsay è stato in grado di ritrovare il suo aspetto giovanile.
Trapianto di capelli di Jude Law
Secondo quanto riferito, l’attore, Jude Law, ha subito un trapianto di capelli dopo aver sviluppato un notevole picco della vedova.
Ha ammesso che stava diventando calvo e voleva fare qualcosa al riguardo. Dopo la procedura, Law è stato in grado di riguadagnare i suoi capelli lussureggianti.
Trapianto di capelli di John Travolta
Conosciuto per i suoi ruoli leggendari in Pulp Fiction e Face/Off, John Travolta è una delle star più brillanti di Hollywood.
Ha mantenuto il suo aspetto accattivante attraverso una serie di procedure cosmetiche. È opinione diffusa che abbia subito un trapianto di capelli intorno al 2016.
Trapianto di capelli di Jon Cryer
La maggior parte delle persone lo conosce come Alan Harper della serie TV di successo Due Uomini e Mezzo. L’attore americano soffriva di una grave alopecia androgenetica prima di ottenere il suo trapianto di capelli da celebrità.
Trapianto di capelli di Tom Hanks
Il due volte vincitore del premio Oscar Tom Hanks è uno degli attori più famosi. I suoi vari ruoli in film come Forrest Gump, Salvate il Soldato Ryan e Il Miglio Verde lo hanno trasformato in un’icona culturale.
Ha iniziato a sviluppare una forma a M distinta a causa della sua stempiatura. Le sue esigenze di carriera e forse la sua stessa vanità gli hanno fatto decidere di sottoporsi a un trapianto di capelli e ripristinare il suo aspetto.
Trapianto di capelli di Jeremy Piven
Jeremy Piven è diventato famoso per il ruolo di Ari Gold nella serie Entourage. È attivo nella scena cinematografica da diversi anni ed è noto per i suoi punti calvi.
Recentemente ha optato per un trapianto di capelli per ritrovare i suoi capelli dall’aspetto naturale e ripristinare la sua fiducia.
Trapianto di capelli di Hugh Laurie
James Hugh Calum Laurie CBE, è un attore, cantante, autore, musicista e comico britannico.
Nonostante tutti i suoi riconoscimenti, è anche caduto vittima della calvizie maschile e alla fine ha optato per un trapianto di capelli.
Ha riacquistato la sua naturale attaccatura dei capelli e appare ancora attivamente sullo schermo dopo il successo del suo trapianto di capelli.
Trapianto di capelli di Flavio Montrucchio
Flavio Montrucchio è particolarmente attivo sui social condividendo post e Ig stories di momenti di vita professionale e privata.
I fan più attenti però, così come i detrattori più accaniti, non hanno potuto fare a meno di notare un significativo cambiamento nell’aspetto dell’affascinante conduttore.
Look brizzolato a parte – anche i bellissimi invecchiano – è evidente, agli occhi dei più esperti, che la chioma della star abbia “miracolosamente” subito un infoltimento.
Trapianto di capelli di Nicolas Cage
Questo trapianto di capelli da celebrità è per il famoso Nicolas Cage. Ha vinto sia l’Oscar che il Golden Globe, consolidandolo come autore di livello mondiale.
Cage ha avuto un grave caso di stempiatura e non ha avuto altra scelta che optare per un trapianto di capelli. Ha riacquistato il suo aspetto giovanile e ora sembra più affascinante che mai.
Trapianto di capelli di Billy Bob Thornton
Billy Bob Thorton è un attore americano che appare in vari successi al botteghino. Non si sa molto del suo trapianto di capelli poiché preferisce vivere una vita tranquilla e privata lontano dai riflettori.
Tuttavia, dopo aver esaminato le immagini prima e dopo, non si può negare che sia stato operato.
Trapianto di capelli di Edward Norton
L’attore vincitore del Golden Globe Edward Norton è apparso in una lista infinita di film. I suoi ruoli in capolavori come Fight Club, American History X e Primal Fear lo hanno cementato come uno dei grandi.
Ha perso una quantità scioccante di capelli durante i suoi anni di recitazione che lo hanno spinto a sottoporsi a un trapianto di capelli.
Ora ha capelli folti e dall’aspetto naturale che gli hanno fatto guadagnare un posto nella nostra lista di famosi trapianti di capelli.
Trapianto di capelli di Jamie Foxx
Eric Martin Bishop, meglio conosciuto come Jamie Foxx, è un noto attore e presentatore televisivo americano.
Ha i capelli afro che hanno attraversato una strana recessione per diversi anni. La sua attaccatura dei capelli è diventata completamente innaturale, il che ha spinto la star a sottoporsi a una procedura di ripristino dei capelli.
Trapianto di capelli di Marco Masini
Per un po’ Masini convisse con la sua calvizie “alla Ippocrate”, ovvero, capelli solo sulle tempie e piazza al centro, la forma di alopecia più diffusa tra gli uomini.
“Ho cercato di scherzarci su e di nasconderlo, ma era sempre lì che mi innervosiva a ogni appuntamento con una ragazza o a ogni concerto (all’epoca avevo già iniziato a esibirmi in pubblico)”, ha dichiarato il cantante.
Trapianto di capelli di Steve Carell
Creatore di Michael Scott nella famosa sitcom, The Office, Steve Carell è anche nella lista dei trapianti di capelli delle celebrità.
È un attore professionista dal 1989 ed è apparso in varie commedie e drammi allo stesso modo. Il lungo programma The Office ha reso dolorosamente ovvio che Steve aveva seri problemi con la caduta dei capelli.
I fan hanno iniziato a ridicolizzarlo per i suoi capelli radi che hanno spinto l’attore a sottoporsi a un trapianto di capelli e a mettere a tacere i critici. Ora ha i capelli naturali che sembrano densi e belli.
Trapianto di capelli di Sean Penn
Attore, attivista, produttore e regista americano, Sean Penn è un’icona globale. Il suo curriculum è lungo e illustre. Ha vinto 2 Academy Awards e molti altri riconoscimenti.
Sean Penn ha avuto un’attaccatura dei capelli a forma di V per diversi anni prima di prendere finalmente in mano la situazione e sottoporsi a un trapianto di capelli per ripristinare il suo aspetto naturale.
Trapianto di capelli di Silvio Berlusconi
Il trapianto di Berlusconi si è svolto in circa 5 ore in anestesia locale e, al primo intervento, ricevuto nel mezzo del suo premierato, a 68 anni, ne seguirà un secondo a un anno esatto di distanza.
La testa di Berlusconi è tornata così a rivestirsi di capelli. Data l’età avanzata non si può dire che il leader di Forza Italia abbia recuperato appieno la chioma della gioventù, ma la differenza rispetto al passato è notevole.
Trapianto di capelli di Fabio Volo
Fabio Volo, famoso conduttore radiofonico e attore, si sarebbe sottoposto a un trapianto di capelli. I suoi capelli hanno subito un cambiamento drastico che può essere ottenuto solo con l’aiuto della chirurgia FUE.
Tuttavia, i media suggeriscono che utilizza anche il toppik per dare maggiore densità e mantenere un aspetto giovane.
Trapianto di capelli di Ben Affleck
Ben Affleck è un attore e produttore di livello mondiale che è sullo schermo da quasi 4 decenni. Le sue interpretazioni di classe in film come The Gone Girl, Good Will Hunting e Armageddon hanno reso il suo volto riconoscibile in tutto il mondo.
Tuttavia, ha anche fatto notizia con la sua stempiatura, che lo ha costretto a sottoporsi a un intervento di trapianto di capelli per trovare una soluzione alla sua caduta.
Trapianto di capelli di Matt Damon
Matt Damon è uno degli attori più pagati di tutti i tempi. La star è apparsa in numerosi film famosi e fa apparizioni regolari in spettacoli a tarda notte.
Damon ha anche ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame il 25 luglio 2007, rendendolo la 2.342esima persona a farlo.
Purtroppo, ha anche iniziato a perdere i capelli quando l’età lo ha raggiunto. Le immagini indicano che probabilmente ha subito una piccola procedura di trapianto di capelli per coprire i suoi punti calvi e riguadagnare l’attaccatura dei capelli.
Francesco Facchinetti
L’esperienza deludente con il Toppik e la calvizie che non accenna a interrompersi spingeranno Facchinetti a optare per una scelta drastica.
Lo showman ammetterà infatti di essersi recato ad Atene, a 30 anni, per sottoporsi a un autotrapianto.
Cantanti e musicisti
Anche il mondo dei cantanti e dei musicisti non è estraneo al trapianto di capelli.
Cantanti, pop star e musicisti che soffrono di diradamento dei capelli hanno optato per il trapianto di capelli per superare la caduta dei capelli.
Quindi è impossibile ignorare cantanti e musicisti quando parliamo di trapianti di capelli di celebrità.
Trapianto di capelli di Machine Gun Kelly
Machine Gun Kelly potrebbe aver subito diverse procedure di trapianto di capelli, il primo dei quali poco più che ventenne.
Ha avuto circa 3000-5000 innesti di capelli impiantati per ottenere un’attaccatura dei capelli densa dall’aspetto più naturale.
Un semplice ma efficace intervento di ripristino dei capelli ha trasformato radicalmente il suo aspetto: ha riacquistato la sua piena capigliatura e ha un aspetto migliore che mai grazie ai suoi capelli trapiantati.
Trapianto di capelli di Elton John
Il famoso cantante, Elton John, ha subito trapianti di capelli negli anni ’70.
Ha subito 2 interventi FUT eseguiti in rapida successione. Le procedure e il recupero sono stati dolorosi, ma sfortunatamente entrambi i trapianti di capelli non hanno avuto successo.
Sebbene le tecniche di trapianto di capelli siano migliorate enormemente negli ultimi decenni, da allora Elton John preferisce parrucche e posticci di alta qualità e dall’aspetto naturale.
Trapianto di capelli di Chris Martin
Superstar musicale inglese e co-fondatore dei famosi Coldplay, Chris Martin è una star globale. È un artista di talento che suona diversi strumenti musicali e canta ed è il cantante principale della sua band.
I suoi capelli hanno iniziato ad assumere un aspetto a forma di M nel corso degli anni, il che ha causato alla star notevoli seccature poiché era costantemente al centro dell’attenzione.
Ha optato per un trapianto di capelli per mantenere il suo fascino e il suo status di rubacuori.
Trapianto di capelli di A. J. McLean
Cantante, ballerino, cantautore e modello americano, Alexander James McLean è un nome molto popolare in tutto il mondo.
Probabilmente lo conosci dal suo periodo con la band dei Backstreet Boys, che era forse la band più famosa negli anni ’90. Proprio come tanti altri prima di lui, anche lui stava lottando contro la caduta dei capelli.
Non c’è da meravigliarsi che abbia deciso di sottoporsi a un trapianto di capelli per mantenere il suo status di cantante affascinante.
AJ McLean ha affermato in diverse occasioni che ottenere un trapianto di capelli è una delle migliori decisioni che abbia mai preso.
L’intervento ha ripristinato il suo aspetto e gli ha dato la soluzione permanente per la caduta dei capelli che stava cercando.
Trapianto di capelli di Jason Gardiner
Jason Gardiner è un coreografo, cantante e produttore teatrale australiano. Ha guadagnato popolarità durante il suo periodo come giudice in programmi di ballo come Dancing on Ice, Corn to Shine e Stepping Out.
Come chiunque appaia regolarmente sullo schermo, l’aspetto e il fascino giocano un ruolo fondamentale nella vita di Gardiner.
La star non era immune alla perdita di capelli genetica, quindi ha optato per un trapianto di capelli da celebrità una volta che la sua perdita di capelli è diventata troppo da sopportare.
La sua procedura è stata chiaramente un successo poiché ha un aspetto migliore di quanto non abbia mai fatto.
Trapianto di capelli di Tyga
Il rapper e cantautore Tyga proviene da un background vietnamita e giamaicano. La star ha iniziato ad avere problemi con la caduta dei capelli all’inizio della sua carriera, ma ora ha un’attaccatura dei capelli che molti uomini possono solo sognare.
Questo è il risultato del trapianto di capelli. È stato scoperto nientemeno che dalla collega Nicki Minaj che ha pubblicato una serie di foto sui social media.
Dopo l’incidente, Tyga ha condiviso apertamente il contatto del suo chirurgo.
Trapianto di capelli di Tory Lanez
Il rapper canadese Tory Lanez può ringraziare Tyga per la sua straordinaria trasformazione. Secondo quanto riferito, il rapper ha deciso di sottoporsi a un trapianto di capelli dopo aver visto lo straordinario risultato del suo amico.
Ha iniziato a perdere i capelli all’età di 23 anni. La star non poteva più sopportare lo stress emotivo derivante dall’esperienza della caduta dei capelli e ha preso in mano la situazione andando dallo stesso chirurgo dei capelli che ha eseguito il trapianto di capelli di Tyga.
“Tornerò con le trecce. Tornerò pazzo per tutti voi…”, ha detto in una recente intervista prima del suo intervento di trapianto di capelli.
Trapianto di capelli di Adam Levine
Quando il cantante dei Maroon 5 si è presentato con la testa calva nell’equivalente americano di The Voice, è stato bombardato sui social media.
È andato su Twitter per rassicurare i suoi fan che non stava diventando calvo, si era semplicemente rasato la testa per provare un nuovo stile.
Adam ha chiaramente la sicurezza di sfoggiare un aspetto calvo e, a quanto pare, sua moglie era una grande fan del suo nuovo taglio di capelli.
Anche se non lo ha mai ammesso apertamente, sembra chiaro che il cantante abbia subito un’operazione di trapianto di capelli.
Trapianto di capelli di Chris Brown
Spesso soprannominato il re dell’R&B, Chris Brown ha un gran numero di fan grazie al suo carisma e al suo stile.
Alcuni arrivano addirittura a paragonarlo al defunto Micheal Jackson a causa della sua spavalderia unica.
È uno degli artisti musicali che ha venduto di più di tutti i tempi. Tuttavia, nonostante il suo successo, ha iniziato ad avere problemi con il diradamento dei capelli.
Sebbene non ci siano rapporti ufficiali sul fatto che abbia subito o meno la procedura, sembra che abbia subito un trapianto di capelli per ripristinare la sua attaccatura originale.
Conclusione
Queste procedure di trapianto di capelli di celebrità dimostrano chiaramente che questo trattamento è il modo migliore per migliorare l’aspetto e la densità dei tuoi capelli.
Anche se potrebbe non essere la soluzione perfetta per tutti, può sicuramente far ottenere risultati sorprendenti.
Se stai prendendo in considerazione un trapianto di capelli, è importante consultare prima un professionista qualificato per garantire i migliori risultati possibili.
Ultima revisione medica del 3 Gennaio 2024